Pension Talblick

I proprietari hanno fatto dell'ospitalità una vera e propria passione

Ciascun membro della famiglia Rabanser contribuisce con impegno e diligenza a offrire agli ospiti della Pensione Talblick un soggiorno indimenticabile a S. Pietro

Famiglia significa unione e stabilità, tradizione e futuro. Per questo ci teniamo a essere un'impresa familiare. E a restare tale. La famiglia Rabanser vi dà il benvenuto ed è a vostra disposizione per darvi consigli, rispondere alle vostre domande o semplicemente per fare due chiacchiere.



Chef Paul:

“La sua simpatia e le sue battute spiritose fanno ridere i nostri ospiti almeno una volta. Gli piace bere un “willi” con i suoi ospiti ed è sempre generoso in fatto di consigli su passeggiate e itinerari. Molti di questi li ha percorsi di persona, mentre altri sono frutto di racconti da parte di altri ospiti o bambini”.


Gisella:

Gisella è l'anima della casa. Con il suo carattere pacato e piacevole, sa conquistarsi immediatamente un posto nel cuore di ognuno. Con il garbo e l'accortezza che la contraddistinguono, si occupa di diversi lavoretti e trova anche un po' di tempo per ascoltare gli ospiti.


Anton:

Figlio di Paul e Gisella e padrone della casa, si è fatto carico dell'attività dei genitori con impegno ed entusiasmo. Ama viziare i propri ospiti servendo a colazione le sue torte fatte in casa o altre prelibatezze. Nei caldi mesi estivi, quando il tempo lo permette, organizza grigliate nel magnifico giardino. D'inverno, invece, ogni tanto si diletta a preparare una squisita cena per i suoi ospiti, dando libero sfogo alla sua fantasia e alle sue conoscenze. Chiunque abbia avuto l'occasione di assaggiare i suoi piatti è rimasto estasiato dalla sua arte culinaria.


Carmen:

La nuora, nonché padrona della casa, è in realtà una tuttofare. Riceve gli ospiti all'arrivo e si prodiga nel soddisfare le loro esigenze. Inoltre, si occupa con solerzia della corrispondenza e, allo stesso tempo, della propria casa e dei figli. Adora chiacchierare con i clienti, ai quali è sempre pronta a regalare un sorriso.


Hannes e Greta:

I bimbi sono la luce della famiglia e irradiano la casa di gioia.